La cena con delitto è un “giallo teatrale interattivo” in cui gli attori coinvolgono i commensali trasformandoli in investigatori. Abbiamo deciso di organizzare questa serata dedicata a chi desidera trascorrere una cena intrigante e divertente. Tra una portata e l’altra avviene la “conduzione delle indagini” si esaminano gli indizi e si formulano le accuse; al termine della cena, ogni tavolo indicherà l’assassino e il movente.

Trama della storia

Tratta New York – Palermo: Il boss italo americano Vincent Bonanno, in compagnia della moglie, del figlio, del suo avvocato e dell’inseparabile guardia del corpo, attraversa l’Oceano Atlantico con il suo Jet privato per festeggiare anche in Sicilia, dopo la grande commemorazione a Brooklyn, il Columbus Day, ma muore durante il volo. Cosa Nostra o questioni di famiglia?

Prezzo tutto incluso!

Proponiamo la serata a un costo di € 25 a persona. La quota include la partecipazione alla “rappresentazione” e un menu composto da tre portate principali. Dalla cucina serviremo come primo bucatini flambè, come seconda portata un arrosto autunnale con patate al forno e per finire i dolci della casa.